10 Maggio 2002

"La montagna vive"

di Ennio Luise

Si e' svolta la prima serata di diapositive in programma. Il socio Ennio con alcuni validi collaboratori ci ha proposto una serie di diapositive in dissolvenza dal titolo "La montagna vive". Questa proiezione è stato semplicemente grandiosa non solo per la qualità delle dia, Ennio è una garanzia da questo punto di vista, ma anche per come è stata organizzata tutta la proiezione.

Con la tecnica della dissolvenza, due proiettori che si alternano, la sequenza delle immagini e' stata fluida e il pubblico è rimasto coinvolto. Poi anche la narrazione e le musiche hanno contribuito a renderla ancora più affascinante.

Questo "Spettacolo" non è nuovo, infatti se non ricordiamo male è nato circa 10 anni fa, ma rivederlo è sempre e comunque un'emozione.

L'affluenza di pubblico è stata grandissima, infatti c'erano stipati nella nostra sede più di 50 persone e con piacere abbiamo notato la presenza anche di alcuni che non erano soci o come si suol dire "afecionados" ...

Speriamo che anche alle prossime proiezioni ci sia la stessa presenza di pubblico e lo stesso entusiamo da parte di tutti.

Concludiamo col ringraziare Ennio per le spettacolari diapositive che in tutti questi anni di appartenza al C.A.I. Maslianico ci ha regalato e per tutto lo sforzo e l'abnegazione con cui ha cercato di trasmettere le sue conoscenze a tutti quei soci che volevano intraprendere il percorso della fotografia.